Ragazza incinta si sente male al mercato, soccorsa dai passanti e dai membri dell'Associazione nazionale Carabinieri
Il fatto è avvenuto giovedì 23 giugno 2021 verso le 9.30 a Vaprio d'Adda. Alla fine la donna è stata portata in ospedale in ambulanza.
Ragazza incinta si sente male al mercato e viene prontamente soccorsa dai passanti e dai membri dell'Associazione nazionale Carabinieri. Il fatto è avvenuto giovedì 23 giugno 2021 a Vaprio d'Adda.
Ragazza incinta si sente male al mercato di Vaprio d'Adda
Stava camminando tranquillamente per la strada quando all’improvviso si è sentita male ed è crollata a terra priva di sensi. Attimi di apprensione giovedì in piazza Caduti durante lo svolgimento del mercato. il fatto è avvenuto verso le 9.30 e ha visto coinvolta una trentaduenne incinta di otto mesi.
Il malore e i soccorsi
La vittima è stata soccorsa in prima battuta da alcuni passanti e, poco dopo, con immediatezza dagli operatori dell'Associazione nazionale Carabinieri, già presenti sul luogo a scopo di vigilanza fino alla chiusura dell’attività di commercio ambulante. Sono poi stati loro stessi a chiamare i soccorsi e a segnalare l'accaduto anche alla Polizia Locale. E’ quindi arrivata un’ambulanza proveniente da Cornate d'Adda, che dopo aver stabilizzato le condizioni della paziente l’ha portata in codice verde all’ospedale di Melzo.