Circolazione sospesa sulla metro rossa per un suicidio
Lo stop tra Pasteur e Palestro. Atm Milano informa: sono in servizio bus sostitutivi nella tratta sospesa
Circolazione sospesa sulla metro rossa tra le fermate di Pasteur e Palestro a causa di un suicidio. Atm Milano informa: sono in servizio bus sostitutivi nella tratta sospesa.
Circolazione sospesa sulla metro rossa per un suicidio
Circolazione sospesa sulla linea rossa M1 della metropolitana milanese tra le fermate di Pasteur e Palestro a causa di un suicidio. L’azienda di Trasporti Milanese informa che “Sono in servizio bus sostitutivi per servire le stazioni della tratta sospesa. Per cambiare con la M2 usate Cadorna. In alternativa a Porta Venezia considerate altre stazioni ferroviarie come Repubblica, Garibaldi e Dateo. Considerate maggiori tempi di viaggio sul resto della linea: stiamo scaglionando gli ingressi con possibili blocchi ai tornelli”.
In base alle informazioni diffuse dall’Agenzia regionale emergenza urgenza l’allarme è scattato alle 12.38 circa. Sul posto si sono portate ambulanza e automedica ma, secondo quanto riportato da Areu, per una donna di 70 anni non c’è stato nulla da fare. Soccorse anche una donna di 41 e una donna di 57 anni. La dinamica precisa dell’incidente è ancora da chiarire. Sul posto per fare chiarezza su quanto accaduto è presente la Polizia metropolitana.