Schianto su via Rivoltana arrivano Vigili del Fuoco ed elisoccorso
Scontro sulla strada di Segrate che porta verso l'area espositiva di Novegro. Traffico interdetto per permettere i soccorsi.
Ambulanze, elisoccorso, Vigili del fuoco e Polizia Locale sono intervenuti oggi per l'incidente avvenuto su via Rivoltana a Segrate, a 300 metri dal centro vaccinale di Novegro.
Elisoccorso a Segrate
Il sinistro ha coinvolto due veicoli (una Mercedes classe A e una Fiat Tipo) poco prima delle 15 di oggi, lunedì 17 maggio 2021, nel tratto di via Rivoltana poco dopo la rotonda dell'Idroscalo, a 300 metri dal centro vaccinale di Novegro. Sul posto sono stati inviati in codice rosso più mezzi: l'elisoccorso proveniente da Milano Niguarda, due ambulanze, i pompieri di Milano e la Polizia Locale segratese.
Schianto tra due auto
Sono due le persone coinvolte nell'incidente la cui dinamica sarà approfondita dalle Forze dell'ordine intervenute sul posto. I due veicoli sono venuti alla collisione, uno schianto che ha obbligato la Polizia Locale a chiudere il traffico per permettere di prestare soccorso ai feriti ed effettuare i rilievi del caso. Una donna di 58 anni residente a Novegro, che guidava la Fiat, è stata portata in codice giallo all'Humanitas mentre l'altro conducente, un quarantenne di Redecesio al volante della Mercedes, al Policlinico con lo stesso codice.