Scontro tra due camion sulla Rivoltana
Il sinistro al confine tra Truccazzano e Rivolta d'Adda.
Un incidente tra due mezzi pesanti si è verificato questa mattina, lunedì 10 maggio 2021, sulla Rivoltana al confine tra Truccazzano e Rivolta d'Adda. Ferito uno dei due camionisti.
Incidente tra camion sulla Rivoltana
Il sinistro si è verificato attorno alle 10.30. Entrambi i camion si stavano muovendo in direzione Truccazzano e, appena superato il ponte sull'Adda, sono venuti a collidere. Un'auto che li precedeva ha infatti svoltato per girare in una strada vicinale e il Tir che stava davanti ha rallentato. Il mezzo che seguiva non è riuscito a fermarsi e ha tamponato quello del collega.
Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Bianca di Melzo. Ad avere la peggio è stato il conducente del secondo camion, che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo.
Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e un equipaggio della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni (Truccazzano, Bellinzago Lombardo, Pozzuolo Martesana, Liscate), intervenuti per i rilievi.
Qualche rallentamento nel traffico per permettere soccorsi e rilievi.