E' morto l'anziano caduto in bici nel Naviglio dopo un malore
L'incidente si era verificato ieri pomeriggio, venerdì 23 aprile 2021, nel tratto di ciclabile tra Cassano d'Adda e Vaprio.
E' morto l'anziano caduto in bici nel Naviglio dopo un malore. L'incidente si era verificato ieri pomeriggio, venerdì 23 aprile 2021, nel tratto di ciclabile tra Cassano d'Adda e Vaprio.
E' morto l'anziano caduto in bici nel Naviglio
Non c'è stato purtroppo nulla da fare per l'80enne residente a Cassano d'Adda rimasto coinvolto nel sinistro avvenuto poco prima delle 16 sulla pista ai confini tra i due Comuni. L'uomo, dopo aver accusato un malore, si è accasciato, cadendo dentro il corso d'acqua. Ad alzarsi in volo (in codice rosso) era stato anche l'elisoccorso atterrato a Groppello, intervenuto assieme ai Carabinieri della Compagnia di Cassano e a un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. Era in arresto cardiaco.
La corsa disperata in ospedale, poi il decesso
L'80enne era stato trasportato sempre in codice rosso e in condizioni molto critiche al Pronto soccorso del San Raffaele, ospedale nel quale è stato poi constatato il decesso per complicanze legate al malore. Il suo cuore ha purtroppo smesso di battere.