Tredicenne in coma etilico, denunciato il commerciante che le ha venduto la vodka
La ragazzina era stata ritrovata a Pasqua priva di sensi in un parco di Rivolta ed era stata trasportata in ospedale in codice rosso.
Si era sentita male dopo aver bevuto troppo e a soli 13 anni era stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso. L’episodio risale al giorno di Pasquetta quando una 13enne era stata ritrovata al parco Cà Magna, a Rivolta, ormai senza sensi dopo aver bevuto della vodka.
Vende vodka a una 13enne
Le indagini dei carabinieri sono proseguite nei giorni successivi fino a risalire a chi aveva venduto la bottiglia di vodka alla ragazzina. Così i militari dell’Arma della Stazione di Rivolta d’Adda avvalendosi sia di alcune testimonianze che della visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza comunali, sono riusciti a risalire all’esercente, titolare di un esercizio commerciale nello stesso comune, che ha venduto una bottiglia di vodka alla minorenne. L’uomo è stato denunciato.
Ragazzina in coma etilico
La giovanissima assuntrice, nella giornata di Pasquetta, dopo aver acquistato la bottiglia del superalcolico, si era ubriacata fino a perdere i sensi per poi essere soccorsa e trasportata all’ospedale di Crema in coma etilico.