Devastante incendio in un capannone di stoccaggio: pompieri al lavoro tutta notte
Completamente distrutto un capannone di stoccaggio ad Agrate.
Devastante incendio questa notte ad Agrate Brianza, a poche decine di metri dal confine con Brugherio, dove è andato completamente distrutto un capannone di stoccaggio di piccoli elettrodomestici. Al momento non si segnalano criticità per la cittadinanza a causa delle emissioni. Lo raccontano i colleghi di PrimaMonza
Devastante incendio al confine tra Agrate e Brugherio
L’allarme è scattato questa notte in una azienda di via Euripide 13, nella zona industriale di Agrate Brianza, al confine con quella di Brugherio. Per cause al momento sconosciuto è divampato uno spaventoso rogo in un capannone di stoccaggio di piccoli elettrodomestici. L’allarme è scattato immediatamente e, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda, sul posto sono arrivati diversi mezzi dei Vigili del Fuoco e ben quattro ambulanze dal momento che, inizialmente, veniva segnalato il coinvolgimento di cinque persone, anche se poi questo pericolo è rientrato. I Vigili del Fuoco hanno impiegato ore per riportare la situazione sotto controllo, anche se la colonna di fumo è ancora ben visibile.
A seguito dell’incendio avvenuto in zona industriale è stato chiuso al traffico il tratto di via Euripide tra via Archimede e via De Capitani.