Le due star della rete hanno girato uno dei loro video al palazzetto del ghiaccio di Sesto
Matt & Bise al PalaSesto
Matt & Bise, una delle coppie di youtuber più famosa della rete, hanno scelto il PalaSesto per girare uno dei loro goliardici video. Infatti, i due amici hanno iniziato una serie di video rigori challange, una sfida a chi dei due riesce a fare più gol nelle diverse discipline sportive. Hanno scelto di cimentarsi anche nell’hockey e hanno chiamato i Diavoli Sesto, la squadra giovanile di hockey in città. Ed ecco che la società gli ha messo a disposizione per alcune ore pista, divise, mazze, caschetti ed equipaggiamento vario.
I ragazzi dei Diavoli sono felicissimi di vedere i loro beniamini del web con indosso le maglie della loro squadra. Il video è già approdato su youtube e ha raggiunto più di 280mila visualizzazioni.
Il patto con i Diavoli
La società dei Diavoli Rossi e i due youtuber hanno fatto un patto: se il video raggiungerà i 100mila like, ad oggi siamo oltre i 40mila, Matt & Bise porteranno al PalaSesto altri youtuber per un torneo tra star del web e Diavoli. E saranno proprio i ragazzi a scegliere quali youtuber vedere scendere in pista.
L’appello dei Diavoli Sesto
Per questo i ragazzi dell’hockey sestese lanciano un appello sui social: “Andate sul link di YouTube e mettete il vostro LIKE, condividete questo link e chiedete a tutti di aiutarci!”