Evade dai domiciliari per andare a trovare il vicino di casa e finisce in carcere
Un 58enne di Cassano d'Adda è finito dietro le sbarre.

Quando i Carabinieri della Stazione di Cassano d'Adda sono andati a casa sua per verificare se stesse ottemperando alla misura cautelare degli arresti domiciliari non lo hanno trovato. Era andato a trovare un vicino. Un'uscita non autorizzata che gli è cosata il trasferimento in carcere.
Evade per andare dal vicino
Sabato 13 marzo 2021 i militari cassanesi hanno arrestato in flagranza di reato un 58enne residente a Cassano d’Adda, con precedenti penali, per il reato di evasione.
In mattinata, nel corso dei consueti controlli alle persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, gli uomini dell'Arma hanno accertato l’assenza in casa del 58enne, attivando subito le ricerche, concluse con il rintraccio del ricercato nell’abitazione situata al piano superiore, mentre era in compagnia di un condomino. Dopo aver verificato l’assenza di una valida giustificazione per l’abbandono del domicilio, il 58enne è stato dichiarato in arresto.
Stamattina, lunedì 15 marzo 2021, al termine del giudizio per direttissima svoltosi presso il Tribunale di Milano, il 58enne è stato associato alla casa circondariale di Milano San Vittore.