Incidente tra due auto, una finisce dritta sulla pista ciclopedonale
Il sinistro stradale è avvenuto questa mattina, martedì 16 febbraio 2021, a Brugherio.
Incidente tra due auto, una finisce dritta sulla pista ciclopedonale. Il sinistro stradale è avvenuto questa mattina, martedì 16 febbraio 2021, a Brugherio.
Incidente tra due auto a Brugherio
Per fortuna in quel momento non transitavano né pedoni né ciclisti, altrimenti il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina attorno alle 7.45 in viale Europa sarebbe potuto essere ben peggiore. A ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro saranno gli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto assieme a un'ambulanza dei Volontari di Vimercate, in codice giallo. A entrare in collisione sono state una Ford Fiesta guidata da una brugherese di 67 anni, S.C., al volante del veicolo poi finito sulla ciclabile dopo la carambola, e una Alfa Romeo Mito condotta da un'altra donna, ma residente a Pioltello, C.A., 31 anni.
La donna ferita ha rifiutato di andare in ospedale
L'incidente è avvenuto all'altezza del supermercato Eurospin. La 31enne, che sembrava aver riportato delle ferite anche se non gravi, ha rifiutato di essere trasportata in ospedale. Il traffico - nel momento clou degli spostamenti dei pendolari - è andato in tilt per circa un'ora.