Si ribaltano con la minicar, tre minorenni feriti
Nella collisione con un'altra auto, il veicolo si è cappottato.
Si ribaltano con la minicar dopo un contatto con un'altra auto, feriti tre minorenni. Brutto incidente questo pomeriggio, martedì 26 gennaio 2021, a Rodano.
Minicar ribaltata, tre ragazzi soccorsi
Il sinistro si è verificato pochi minuti prima delle 17 in via Marconi a Lucino, a pochi metri di distanza dall'ex Municipio di Rodano. Secondo quanto riferisce Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) le persone coinvolte sono tre, due ragazzine di 15 anni e un ragazzo di 16. Da una prima ricostruzione dei fatti la vettura su cui viaggiavano i minori sarebbe entrata in collisione - per cause ancora da chiarire - con un altro veicolo. Nessuna conseguenza per il conducente di quest'ultimo, mentre la minicar si è letteralmente cappottata.
Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono arrivate in codice rosso due ambulanze, una della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e una della Croce Bianca di Paullo. Insieme a loro anche i sanitari dell'automedica, data la situazione complessa dell'intervento.
Presente sul luogo dell'incidente anche una pattuglia della Polizia Locale di Pioltello-Rodano che ha eseguito i rilievi e dovrà ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, al momento ancora al vaglio.
I ragazzi sono stati accompagnati in ospedale (tra il San Gerardo di Monza e il San Raffaele di Segrate).