Capodanno violento a Milano: due feriti in una sparatoria e un accoltellato
Tra i feriti il più grave è stato colpito da un proiettile alla testa.
Una notte di Capodanno all'insegna della violenza a Milano. Due persone sono rimaste ferite in una sparatoria, mentre un uomo è stato accoltellato questa mattina, venerdì 1 gennaio 2021.
Sparatoria di Capodanno a Milano
Pochi minuti prima dell'1 in via Gigante, due persone sono rimaste ferite in un conflitto a fuoco. Uno è stato colpito alla coscia destra ed è stato trasportato in codice giallo al Niguarda. Più grave l'altro coinvolto, colpito alla testa e trasportato in codice rosso al Policlinico. Sul posto, oltre ai soccorritori, gli uomini della Questura di Milano che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e rintracciare l'uomo che avrebbe ferito le due vittime.
Cinquantenne accoltellato
Stamattina, alle 8.20, invece, in via Marco Ulpio Traiano un uomo di 55 anni è stato colpito con un'arma da taglio alla scapola sinistra. Soccorso in codice giallo è stato portato a Niguarda. Intervenuti ambulanza, automedica e Polizia di Stato. In via Padova, invece, un uomo ha festeggiato il nuovo anno sparando colpi in aria con una pistola. QUI IL VIDEO