Saracinesca abbassata per il Barbiere di Carugate
Il barbiere Domenico Colonna ha salutato per l'ultima volta i clienti affezionati e gli amici di tanti anni di professione.
La sedia dove generazioni di carugatesi erano soliti sedersi per un taglio di capelli o una rasatura, adesso è diventata il modo con cui il barbiere Domenico Colonna ha annunciato la chiusura della sua attività.
Il barbiere di via Marcelline
Un punto di riferimento per tantissimi cittadini e non solo, per nonni, padri, figli e nipoti che si sono seduti sulla sua poltrona per godere delle chiacchiere e della leggerezza che si nasconde dietro a un taglio di capelli. Perché oltre a essere un grande professionista, Domenico è sempre stato un amico e confidente per molti dei suoi clienti.
Questo negozio è magico e lo sanno bene tutti coloro che come me venivano qui non solo per tagliare i capelli, ma anche per godere di quarantacinque minuti di un tempo reclamato alle faccende quotidiane, e goduto sino all'ultimo minuto.
ha commentato uno dei clienti affezionati.
Saracinesca abbassata
Il negozio per il momento resterà vuoto, anche perché nessuno ha portato avanti l'attività che Colonna per decenni ha tenuto viva nel cuore di Carugate. Parole di stima e di ringraziamento per l'attività svolta in tanti anni sono arrivate anche dal Comitato artigiani e commercianti di Carugate.