"Caro Babbo Natale vorrei... tornare a fare concerti e far divertire la gente". La letterina di Riki. E tu, hai già scritto la tua?
Il cantante, come tantissimi altri cittadini, ha aderito all'iniziativa benefica del Gruppo Netweek insieme a Banco Alimentare.
Da questa settimana sono in uscita sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell’Adda le prime letterine. E tu? Hai già scritto la tua letterina a Babbo Natale?
“Caro Babbo Natale vorrei…”
Da sabato 5 dicembre sui nostri settimanali potete trovare le tante, tantissime letterine che ci avete inviato attraverso il sito web dedicato https://carobabbonatalevorrei.
La lettera di Riki
Anche Riccardo Marcuzzo, di Pessano con Bornago, noto a tutti come Riki, ci ha mandato la sua letterina:
Caro Babbo Natale,
come regalo per quest’anno vorrei, anche se sembrerà banale, un po’ di spensieratezza nelle case. Vedo tanta difficoltà, tristezza e arrendevolezza. Invece, per quanto possibile, prendici per mano e facci passare questo brutto periodo. Vorrei per l’anno prossimo tornare a fare concerti e far divertire e sognare la gente che mi ama.
Un abbraccio grande
Riki
E tu hai già scritto la tua letterina?
E tu? Hai già scritto la tua letterina a Babbo Natale? Potresti trovarle in edicola con le prossime uscite della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell'Adda!
Cosa aspetti? Farlo è semplicissimo.
Ti ricordiamo che per ogni letterina inviata, doneremo a Banco Alimentare un contributo per distribuire 500 grammi di alimenti, quantità pari a un pasto, a una persona in difficoltà.
Esprimi un desiderio! Babbo Natale ti aspetta su https://carobabbonatalevorrei.