incredibile

Dopo una lite in casa si cala dalla finestra, ma il tubo cede. Trentenne soccorso da ambulanza e automedica FOTO

Pubblicato:

Dopo una lite domestica è uscito dalla finestra, ma il tubo su cui si stava calando ha ceduto, ed è caduto da circa sei metri. Paura stamattina, martedì 3 novembre 2020, a Gessate.

Cade dalla finestra di casa

L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno da via 4 Novembre. Sul posto si sono precipitate un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un'automedica, in codice giallo. Sul posto anche una pattuglia del Carabinieri.

Dalle prime ricostruzioni dei fatti sembra che, a seguito di una lite domestica, l'uomo abbia cercato di abbandonare casa calandosi dalla finestra. Il tubo su cui si stava calando ha ceduto, facendolo cadere a terra.

Il ferito è stato caricato sull'ambulanza e portato in ospedale in codice giallo.

WhatsApp Image 2020-11-03 at 12.35.54
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2020-11-03 at 12.35.54 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2020-11-03 at 12.35.55
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2020-11-03 at 12.39.15
Foto 4 di 4

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo