E' il grande giorno: oggi, domenica, arriva il Giro d'Italia a Cernusco sul Naviglio EDIZIONE STRAORDINARIA DELLA GAZZETTA LUNEDI' IN EDICOLA
Domenica 25 ottobre l'atteso evento. La Gazzetta della Martesana dedicherà alla giornata un'edizione straordinaria in edicola da lunedì.

Oggi, domenica 25 ottobre 2020, è il giorno del Giro d'Italia a Cernusco. Si terrà la tanto attesa cronometro finale con arrivo in piazza Duomo a Milano. Sedici chilometri che decideranno il vincitore finale della Maglia rosa.
Giro d'Italia a Cernusco, finale da brividi
Per la prima volta nella storia della corsa rosa due corridori hanno lo stesso tempo alla vigilia dell'ultima tappa. E così la cronometro Cernusco sul Naviglio-Milano sarà decisiva per incoronare il vincitore tra l'australiano Hindley e il britannico Geoghegan Hart. Il primo è però in maglia rosa per... 86 centesimi. Sarà dunque Hindley - sulla carta meno bravo al cronometro — a partire per ultimo, tre minuti dopo il suo avversario, con il vantaggio dunque di conoscere i suoi passaggi intermedi. Ma in una situazione del genere conteranno più il cuore e le gambe.





Un'edizione speciale
La Gazzetta della Martesana dedicherà un'edizione speciale all'evento. Sedici pagine (a soli 0,50 euro) che si potranno trovare in edicola (o nella versione sfogliabile on line) da lunedì mattina. Un'edizione straordinaria piena di racconti e foto, da leggere e conservare come ricordo. Non capita certo tutti i giorni di avere il Giro d'Italia sotto casa.
Nella Gazzetta della Martesana
Intanto nell'edizione in edicola da sabato, si potranno trovare tre pagine di approfondimento con interviste ed eventi legati al Giro. Purtroppo l'emergenza sanitaria ha limitato fortemente la possibilità di assistere. Nel giornale i consigli e le disposizioni comportamentali.