Auto esce di strada e abbatte trenta metri di staccionata della ciclabile FOTO
L'incidente è avvenuto a Truccazzano, in via del Santuario: 118 allertato in codice rosso

Auto esce di strada e abbatte trenta metri di staccionata della ciclabile. L'incidente è avvenuto a Truccazzano, in via del Santuario: 118 allertato in codice rosso.
Auto esce di strada e abbatte la staccionata
Il sinistro stradale è avvenuto questa mattina, domenica 11 ottobre 2020, attorno alle 5.45. A rimanere ferito è stato un 33enne alla guida della macchina finita contro la staccionata che divide la carreggiata e la pista dedicata a pedoni e ciclisti. Per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, l'auto è finita contro il manufatto in legno, abbattendone un lungo tratto. Se l'incidente fosse avvenuto poco più avanti, la macchina sarebbe finita nella roggia che costeggia la strada. Sul posto, oltre ai militari della Compagnia di Cassano d'Adda, sono intervenuti anche un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta e un'automedica, in codice rosso, e i Vigili del fuoco. Il 33enne, estratto dall'abitacolo, è stato poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano.




Un altro incidente in A4
Nella notte appena trascorsa, un altro incidente è avvenuto nel tratto tra Trezzo sull'Adda e Capriate dell'autostrada A4, in direzione Venezia. Quattro le persone coinvolte nel sinistro, un 19enne e un 22enne e due ragazze di 28 e 31 anni: la chiamata d'emergenza è partita attorno alle 4 di oggi, domenica 11 ottobre. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica, in codice giallo, oltre alla Polizia Stradale. Allertati anche i Carabinieri del Comando provinciale di Bergamo. Le ambulanze sono poi partite in direzione degli ospedali di Vimercate e Melzo in codice giallo e verde.