Il podismo è tornato (finalmente) in pista FOTO
Una dodici ore notturna di corsa per ricominciare.
Da molto tempo non era possibile vivere giornate di atletica come quelle andate in scena a Inzago sabato e domenica, dove finalmente il podismo della Martesana è tornato in pista.
Il podismo torna in pista
Sabato 12 e domenica 13 settembre 2020, si è svolto un bellissimo allenamento di 12 ore organizzato dai Fadana’ di Inzago con la partecipazione del GPMelzo, Reds runner di Pozzuolo Martesana, Avis Trezzo d'Adda e Corsari di Cornate. Il gruppo si è ritrovato alle 19.30 di sabato e ha terminato la "notturna" alle 8 di domenica.
Ogni società ha contribuito per l'organizzazione con bevande, integratori, alimenti, birra e griglia e per finire torte, biscotti e caffè come colazione. Una bella manifestazione, che ha permesso di ricominciare da dove avevamo dovuto fermarci bruscamente a febbraio. Certo, c'erano le mascherine, ma l'entusiasmo di tornare in pista dopo i tanti eventi virtuali organizzati durante il lockdown ha permesso di non pensarci.
Al via grandi applausi ai presidenti che iniziavano a correre, accompagnati anche da un ragazzo in carrozzina spinto da qualche volontario. Insomma, una notte di podismo e di festa per tutti.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE