Rapina una donna fuori dal supermercato. Arrestato
E' successo domenica pomeriggio a Brugherio.

Rapina una donna fuori dal supermercato a Brugherio, ma finisce in manette. E' successo domenica pomeriggio, 13 settembre 2020, a Brugherio.
Rapina una donna fuori dal supermercato
Il rapinatore, un brugherese cinquantenne, nei pressi del supermercato “Di Più” di Viale Europa di Brugherio, ha dapprima avvicinato una passante, una donna di 67 anni, chiedendole dei soldi e dopo aver incassato numerosi rifiuti le ha asportato, con violenza, la borsa facendola anche cadere a terra nel tentativo disperato di opporsi in tutti i modi alla rapina. Il malvivente, nel tentativo di darsi alla fuga, ha anche minacciato un ragazzo che aveva assistito alla scena e che si era avvicinato per dare sostegno alla vittima: grazie all’immediato intervento di una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Brugherio, allertata dai testimoni, è stato possibile bloccare il soggetto, che aveva nella sua disponibilità una borsa femminile con all’interno ancora i documenti della vittima, ricostruendo con precisione l’evolversi di tutta la vicenda.
Il cinquantenne è stato quindi tratto in arresto. Sottoposto oggi, lunedì, al processo per direttissima è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia.