Palo pericolante a Inzago
Per sicurezza è stato necessario chiudere quel tratto di strada.

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco.
Palo coi fili elettrici esposti
Un palo pericolante con tanto di fili elettrici esposti. Domenica, ieri, intorno alle 19 un uomo di 82 anni è finito con l'auto contro un palo della luce in via don Gnocchi a Inzago. L'impatto è stato violento, tanto che il pilone si è piegato fino a penzolare nel mezzo della strada.
Strada chiusa per intervenire
I fili elettrici esposti sopra la testa dei passanti hanno costretto i Vigili del fuoco a transennare e chiudere quel tratto di strada. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Cassano d'Adda e un'ambulanza. Il conducente dell'auto che ha causato l'incidente è stato soccorso sul posto e poi portato in codice verde all'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo per accertamenti.
Qualche disagio
La chiusura del tratto di strada di via Don Gnocchi è stata necessaria per consentire ai Vigili del fuoco di intervenire. In questo modo nessuno ha corso pericoli a causa dei fili elettrici esposti. I mezzi in transito, una volta arrivati davanti al nastro che isolava la zona, hanno fatto inversione e cercato una strada alternativa. Qualche disagio, quindi, ma accettato di buon grado per la propria sicurezza.