Negati i voucher di rimborso agli iscritti. Bufera sulla piscina di Cassina de' Pecchi
La società che ha in gestione l'impianto ha fatto sapere che a chi non ha presentato la domanda entro il 17 agosto non potranno essere riconosciuti i mesi di corso non utilizzati nel 2020.

La piscina di Cassina de' Pecchi è ancora chiusa e non è stata data alcuna indicazione sulla ripresa delle attività. Ma intanto scoppia la polemica sui voucher di rimborso per le lezioni di nuoto pagate e non tenutesi per l'emergenza sanitaria.
"Tempi scaduti"
Aqua, la società che ha in gestione l'impianto, ha fatto sapere infatti che i tempi per presentare la domanda sono scaduti il 17 agosto, come da normativa. Chi non l'ha inoltrata non potrà beneficiarne. E si sta così scatenando una bufera: da parte di chi li ha ottenuti, perché a differenza di quanto accade nei Comuni vicini non sa ancora se e quando potrà utilizzarli; e da parte degli altri, perché sostengono che i termini per i rimborsi non fossero stati adeguatamente pubblicizzati.
Nella Gazzetta della Martesana
Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 29 agosto 2020.