violenza domestica

Maltrattamenti e minacce con un coltello alla moglie: arrestato

Intervento dei Carabinieri domenica notte a Inzago.

Maltrattamenti e minacce con un coltello alla moglie: arrestato
Pubblicato:

Botte e minacce con il coltello alla moglie sotto gli occhi dei figli. Fino all'arrivo dei Carabinieri, che lo hanno arrestato e portato in carcere. E' successo nella tarda serata di ieri, domenica 16 agosto 2020, a Inzago.

Botte e minacce alla moglie

L'intervento è scattato attorno alle 23 quando i due figli della coppia hanno chiamato i soccorsi. Il padre, 52enne di origine albanese, in stato di ebbrezza, aveva appena aggredito la moglie in casa, colpendola con calci e pugni per poi brandire un coltello da cucina, fortunatamente senza colpire nessuno.

L'arrivo dei militari

Provvidenziale è stato l'arrivo degli uomini dell'Arma, che hanno arrestato in flagranza di reato l'uomo. La consorte è stata trasportata presso l'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo, dove è stata visitata e dimessa con nove giorni di prognosi per una contusione alla spalla sinistra e una ferita lacero-contusa al piede destro. Una volta in caserma, poi, ha per la prima volta denunciato di essere vittima insieme ai figli di analoghi episodi di violenza avvenuti negli anni. Il marito violento è stato portato a San Vittore a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo