Glocal news
Attenzione, carico pesante

La foto dell'aereo pieno di Ferrari che decolla verso l'Arabia Saudita

Una tale quantità di supercar che ha lasciato a bocca aperta anche tutti gli addetti ai lavori dell'aeroporto milanese di Malpensa.

La foto dell'aereo pieno di Ferrari che decolla verso l'Arabia Saudita
Glocal news 23 Novembre 2021 ore 11:42

Attenzione carico pesante! Sono rimasti a bocca aperta anche tutti gli addetti ai lavori che si sono ritrovati a dover caricare l'aereo cargo con più di dieci Ferrari, tra modelli stradali da corsa e almeno un paio di monoposto.

Un aereo pieno di Ferrari decolla da Malpensa fino in Arabia Saudita

Una tale quantità di auto sportive che ha lasciato di stucco anche tutti gli addetti ai lavori. Lo scorso venerdì 19 novembre 2021, dall'aeroporto di Malpensa (Milano) è decollato un volo charter di Saudia Cargo operato con B77F con un carico speciale: più di dieci Ferrari, tra modelli stradali da corsa e almeno un paio di monoposto, identiche a quelle che si vedono sulle piste di Formula 1.

Le immagini delle supercar pronte per essere caricate a bordo di un Boeing 777 modello cargo della "Saudia Cargo" sono state condivise su Facebook dalla pagina "Vola Malpensa - Milano MXP". Lo stupore degli steward non è passato inosservato:

"Un volo charter di Saudia Cargo operato con B77F è stato riempito con un carico speciale di Ferrari stradali da corsa... con lo stupore di molti addetti in piazzale, certi mezzi non sono passati inosservati soprattutto anche per la loro quantità".

IL POST:

Come si nota dai commenti del post, alcuni utenti hanno riferito che le Ferrari in questione riguarderebbero le supercar che erano presenti al Mugello in questi giorni per le gare dei clienti privati. Le autovetture sportive sono state trasportate a Gedda, in Arabia Saudita, dove a dicembre è prevista la prossima tappa del campionato.

LE IMMAGINI DELLE FERRARI CARICATE SULL'AEREO:

6 foto Sfoglia la gallery