Eventi

A Cassina de’ Pecchi gli appuntamenti natalizi non si fermano

Si comincia oggi, sabato 19 dicembre 2020, alle 15.30 con uno spettacolo di giocolieri e trampolieri tra le vie del centro e in via Napoli.

A Cassina de’ Pecchi gli appuntamenti natalizi non si fermano
Eventi Martesana, 19 Dicembre 2020 ore 14:40

Non si fermano nonostante l’emergenza le tradizioni natalizie di Cassina de’ Pecchi. Una serie di appuntamenti infatti è stata organizzata dall’assessorato alla Cultura nonostante, ma nel rispetto, delle disposizioni sanitarie per il contenimento del contagio.

Trampolieri e presepe vivente

Si comincia oggi, sabato 19 dicembre 2020, alle 15.30 con uno spettacolo di giocolieri e trampolieri tra le vie del centro e in via Napoli. Domani invece, sarà la volta dell’atteso presepe vivente, organizzato dall’assessora Lucia Marino in collaborazione con la Pro Loco, il Lap (Laboratorio artistico permanente) e l’associazione Musicamente. L’evento, che è stato registrato al centro culturale di Cascina Casale di via Trieste, si potrà ammirare dal profilo Facebook del Comune (anche sul canale Youtube) e dal quello della comunità pastorale Maria Madre della Chiesa. Il 26 dicembre alle 21 nella chiesa di Sant’Agata l’attore Christian Poggioni proporrà l’adattamento del Canto di Natale di Dickens. Anche questo appuntamento sarà visibile in streaming sugli stessi canali di diffusione. La musica originale è di Enrica Solinas.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità