- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
"Gli taglia la strada" come da titolo fa male male male. Ho guidato moto per una trentina d'anni e l'esperienza mi è stata preziosa per evitare guai anche in auto. Impari a prevedere i pericoli, compresi quelli da fermo. Ma resto ancora allibito per l'irresponsabilità di alcuni utenti della strada (nessuno riferimento al caso specifico perché non c'ero) compresi alcuni motociclisti che esagerano con la velocità e i sorpassi di colonne d'auto anche in pieno centro abitato (anche qui nessun riferimento). Resta la pena per una vita persa e per il rimorso che l'automobilista coinvolta proverà per sempre anche se dovesse risultare non responsabile.
Si è di fronte all'ennesimo omicidio stradale, la strada di Luzzana È dritta, dritta così dritta che è impossibile non vedere una motocicletta nella corsia opposta, A meno che la signora fosse distratta dal negozio dove doveva andare o dal telefonino, questo poco importa soprattutto a Roberto che dà qualche ora non respira più ed è in una cassa da morto. Ovviamente da genitore spiace per il bambino che si è ferito ma tutto ciò è avvenuto per la distrazione, la poca attenzione che la madre ha messo nel guidare l'autovettura Sì la stessa disattenzione che ha portato al grandissimo incidente da cui un motociclista di 52 anni non tornerà mai più a casa, andrà al cimitero!